sabato 10 giugno 2017

Frutti, alberi e pasticci.

La fiaccola della mia fede ha preso vigore molti anni fa a Medjugorie, come molte persone ho aderito a quel bellissimo messaggio di cambiamento che invita ad incontrare Cristo Gesù nella Chiesa.

Appunto incontrare Cristo nella Chiesa!

Frutti, alberi, osservando in giro provo un certo sgomento nel vedere che ci sono alcuni disorientati che credendo di dover difendere la Madre di Dio dal male  -tentati -  vanno ad individuare il male nella Chiesa e si scagliano contro di Essa ed i Pastori ai quali 2000 anni fa fu affidato il mandato di guidarLa. Una contraddizione mostruosa.
Si parte dal Vicario stesso di Cristo e si fa un bel chiasso affermando, sostenendo, perorando cause che portano a dividere la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. 

Separare, spaccare, indebolire, azione subdola e potentissima di chi vuole distruggere e non costruire, ecco che si palesa il nemico di Dio.

Eppure, se diciamo di credere ai messaggi della Gospa non Le stiamo facendo grande onore, la stiamo smentendo, infatti in ogni messaggio ci invita "Pregate per i vostri Pastori".

Il che non significa che sono dei dannati, MA ACCOMPAGNATE I VOSTRI PASTORI, NON LI AFFOSSATE. 

Per me questo rappresenta un frutto buono, tutto quello che mi parla del contrario sta servendo Satanasso.

Attenzione!